Nuova Newsletter di Assoli di Chitarra

ATTENZIONE IMPORTANTE:

Questa pagina è riservata a tutti gli utenti di Assoli di Chitarra iscritti alla Newsletter. Stiamo cambiando gestore per l’invio della Newsletter quindi se volete continuare a ricevere le nostre News e usufruire dell’area gratuita riservata agli iscritti dovete iscrivervi di nuovo tramite il form che vedete qui sotto. Grazie.

Gilmour67

Nome:
Email:
Powered by AIOP

Ho letto l’informativa sul
trattamento dei dati personali, presto il consenso

19 risposte a Nuova Newsletter di Assoli di Chitarra

  • piermichele scrive:

    Buongiorno sono piermichele son nato artisticamente:si fa per dire nel 1967,figlio d’arte chitarrista autodidata,il mio complesso formazione classica basso,chitarre ritmica e solista e batteria il nostro nome (ARCANGELI)Si e girato in lungo e in largo anche se la Sardegna e piccola ma e l’isola anche della musica,Solo i Bertas son rimasti dopo 40anni,e i barritas di Benito urgu,ora a mi è venuta la voglia di riprendere ma credo ormai troppo tardi poi tu mi dirai

    • Gilmour67 scrive:

      Cavolo Pierlichele sei del 1967 come me…come fai a dire che è troppo tardi.. nella musica non è mai troppo tardi…Guara quel povero B.B.Kink, ne aveva di anni eppure continuava imperterrito a suonare ….e come suonava.. solo la morte lo ha diviso dalla sua Lucille…

  • Aldo 73 scrive:

    Complimenti siete veramente bravi ! Vi seguo da poco ma con tanto entusiasmo. Grazie. Aldo

  • Sebastiano scrive:

    Amo la musica e amo la chitarra e la suono da sempre anche se nella vita ho fatto altro. Amo quindi tutto ciò che parls e ha a che fare con la musica e la chitarra e voi lo fate in maniera egregia, grazie.

  • alfio chiaraluce scrive:

    Antonio sei forte costruire una chitarra elettrica mi piacerebbe grazie di tutto a presto ciao

  • raffaele borrelli scrive:

    grazie per il vostro utilissimo sito e per le utilissime guide :wink:

  • Santo Stiriti scrive:

    Grazie per l’opportunità. Suono da una vita per hobby ma mi piace sempre studiare cose nuove che magari poi potro’ mettere in pratica quando suono live col mio gruppo.

  • Ugo Edoardo scrive:

    Beh, che dire? Io sono del 56 ed ho ripreso da circa tre anni a suonare, dedicando una stanza a “sala musica”, comprato tre chitarre elettriche, un basso ed una tastiera, corredati da microfono, micro-mixer e due amplificatori, uno per la chitarra ed uno per il basso.
    Niente di eccezionale per carità, ma mi diverto lo stesso a suonare, comporre e fare qualche CD con il sistema multitraccia, sovrapponendo diversi strumenti e voci sempre eseguiti dal sottoscritto. Niente di eccezionale, ma mi fa sentire vivo, perché se è vero che la musica è vita, è altrettanto vero che la mia vita è nella musica.
    Ciao a tutti

    • Gilmour67 scrive:

      Cavolo Ugo mi hai fatto venire i brividi… si cosi ci si sente VIVI hai proprio ragione… Complimenti e continua così.

      • lorenzo scrive:

        Amo tutto ciò che è cultura e naturalmente in particolare la musica. Non sopporto chi si loda troppo perché l’umiltà fa crescere e stare bene insieme alle persone semplici. Lorenzo Zecchin

  • Emilio Tenerini scrive:

    La musica è cultura pertanto io ritengo sia la linfa della vita.
    Ho sessantadueanni ho ripreso a suonare dopo tanto tempo, stò riacquistrando anche tecnica e velocità, mi diverto un mondo, mi rilassa e mi ha aiutato molto a prendere con serenitò delle decisione importanti che poi si sono rilevate azzeccate.
    Buona musica a tutti i lettori.
    Emilio

  • fiorenzo scrive:

    Io ho ripreso a suonare dopo quarant’anni,dopo una delusione con un gruppo musicale di Ragusa,senza dirmi niente,mi hanno abbandonato. Adesso ho ripreso tutto da capo e mi sto riprendendo alla grande(nel mio piccolo).Adesso sto scarabocchiando la musica,ma sono note colorate,avvolte stonate,ma mi diverto.Sono rocchettaro,e mi piace improvvisare.Spero che tu mi possa aiutare con dei consigli.(ho poca memoria). Ti ringrazio, Fiorenzo

  • FABIO DI LORENZO scrive:

    Grazie

  • giordano cumoli scrive:

    ok avanti cosi’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *